Stagione Teatrale 2018/2019

Torna la stagione teatrale al Teatro Comisso di Zero Branco, progetto culturale promosso ed organizzato da Stivalaccio Teatro con il patrocinio e il contributo del Comune di Zero Branco e in collaborazione con il Circuito Multidisciplinare Arteven/Regione del Veneto.
Anche quest’anno un grande cartellone con alcuni tra i migliori interpreti della scena nazionale, con un aumento dell’offerta da quattro a sei spettacoli. Oltre alla prosa, il progetto 2018/2019 ospita spettacoli di danza e circo teatro, offrendo un varietà di linguaggi che sapranno accontentare i diversi gusti.
Altra novità di quest’anno è la possibilità, oltre all’abbonamento unico a sei spettacoli, dell’abbonamento libero con quattro spettacoli a scelta.
ECCO IL PROGRAMMA DELLA STAGIONE
Prelazione abbonati: sarà riservato agli abbonati della scorsa edizione un periodo di prelazione sul posto, dall’8 al 10 novembre potrete confermare l’abbonamento con la possibilità di mantenere lo stesso posto dello scorso anno.

Questa edizione 2018/19 vuole nuovamente essere per Zero Branco un’occasione d’incontro e confronto per una comunità che, a Teatro e grazie al Teatro, si senta protagonista e partecipe, in maniera sempre più forte.
Comune di Zero Branco